Progetti

Adotta un fisioterapista!
Abbiamo "adottato un fisioterapista", il Dott Jean Faye, fisiochinesiterapista che sta seguendo i bambini (individuati dalla nostra bravissima fisioterapista Samanda) con problemi neuro motori, permettendo loro di raggiungere risultati inimmaginabili senza il suo intervento

È partito l’accordo con il fisioterapista locale dott Jean N. Faye per proseguire i trattamenti dei bimbi individuati da Kasomay nelle ultime missioni.

Sono diversi i bimbi che seguirà, in particolare Thyerno, Fallou, Flavia, Siradio e Adele, tutti con problematiche ortopediche importanti.
 
I trattamenti avranno luogo tutti i sabati mattina nei locali del nuovo dispensario di Casamansante, associazione con cui collaboriamo da tempo, con l’aiuto di due infermiere dell’associazione francese: Francesca Ghilardi e Mariama.
 
Kasomay ha deciso di sostenere, con 184 euro al mese, questo progetto per dare a questi bimbi l’opportunità che si meritano di avere, un accesso alle cure di cui hanno bisogno e che rientra nei loro diritti.

Se vuoi contribuire a sostenere questo progetto, può farci una donazione!

Fisioterapista

0% raccolto
Informazioni Personali

Totale Donazione: 10,00€

Adotta un pediatra!

Il nostro progetto Adotta un medico a distanza” prevede un contratto con Pediatri di un Ospedale di zona in Casamance che visitano i bambini gratuitamente e che ci segnalano i casi piu’ gravi da prendere in carico.

Siamo noi a pagare i pediatri con un adeguato compenso.