A tutta ficattola!

Quest’anno abbiamo pensato a un nuovo appuntamento, in aggiunta alla nostra tradizionale Polentata: un’occasione speciale per stare insieme, gustare ottimo cibo e sostenere i nostri progetti in Casamance!

Sabato 17 ottobre ti aspettiamo alla cena di solidarietà per sostenere i progetti pediatrici di Kasomay a favore dei bambini e delle bambine della Casamance, in Senegal.

L’appuntamento è alle ore 20:00 presso la Sala Parrocchiale di Mezzocolle, in via Montanara 330 a Imola.
Protagoniste della serata saranno le ficattole, simili alle crescentine, accompagnate da salumi, uova, squacquerone e marmellata.

Il costo della cena è di 18 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini, comprensivi di dolci, caffè e bevande.

Ti aspettiamo!

Prenotazioni: Alessandra 338 383 5208 | Antonietta 339 870 0434